La mia fashion week ( ho incontrato Liam; Nicki e Francisco Lachowski )

In questa fashion week ho visto molte star e modelle da Versace, Armani e Dolce &  Gabbana,
ma non mi sarei mai aspettato fare la foto con Liam Payne alla sfilata di Dolce & Gabbana.

Da Dolce & Gabbana


 
Mentre lui stava scendendo dalla macchina tutte le ragazze e ragazzi si sono buttate addosso a lui , 
ma non mi sembrava giusto assalirlo quindi mi sono messo in un angolo, sperando tanto che lui passasse  affianco a me. 
E' per mia fortuna è passato. Sempre da Dolce & Gabbana ho visto Cameron Dallas; Mariano di Vaio,  Ashley Graham e Cardi B.
Vi lascio un po di foto e video.

Da Versace 

Invece da Versace ho incontrato sopratutto modelli  tipo Francisco Lachowski e Twan Kuyper che sono stati gentili con tutti i fan 


Come star c'era Sabrina Carpenter ( stella Disney ) e Rita Ora


 




Commenti

Post più popolari